MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per acquistare su Vittoria Athlete puoi scegliere diversi metodi di pagamento affidabili e sicuri.

• Paypal
• Pagamento con Contrasegno
• Bonifico Bancario

PAYPAL

Se siete intestatari di un conto Paypal potete effettuare la transazione di acquisto attraverso il vostro account. In questo caso al momento della conclusione dell'ordine sarete indirizzati alla pagina di pagamento del sito Paypal. A quel punto potete effettuare il pagamento attraverso il vostro account o come ospite. In caso di annullamento dell'ordine l'intera somma verrà riaccredi tata entro 5 giorni lavorativi dalla data di annullamento. Per qualsiasi problema o chiarimento è possibile contattarci all'indirizzo shop@vittoria-athlete.com.

PAGAMENTO CON COTRASEGNO

Scegliendo il Pagamento in Contrassegno si ha la possibilità di pagare la merce direttamente al corriere alla consegna. L'importo da pagare dovrà essere versato al corriere in contanti al momento della consegna. Il contrassegno è soggetto ad una tassa di gestione calcolata automaticamente durante la fase di pagamento di € 10.00. Il sistema online al momento non prevede una procedura automatica per i pagamenti con contrasegno, ma alla vostra richiesta via mail verrà inviato in risposta il riepilogo dell'ordine effettuato e le modalità per concludere l'ordine. Per qualsiasi problema o chiarmineto è possibile contattarci all'indirizzo shop@vittoria-athlete.com

BONIFICO BANCARIO

È possibile richiedere il pagamento con Bonifico Bancario scrivendo all'indirizzo shop@vittoria-athlete.com. Il sistema online al momento non prevede una procedura automatica per il bonifico, ma alla vostra richiesta via mail verrà inviato in risposta il codice IBAN al quale effettuare il bonifico. Per qualsiasi problema o chiarmineto è possibile contattarci all'indirizzo shop@vittoria-athlete.com.

PER NAVIGARE IL SITO RUOTA IL TUO DEVICEFOR A BEST VIEW OF THE SITE TURN YOUR DEVICE.